[row cols_nr=”4″]

[col size=”3″]

SIMONE FAGGI
Presentazione Giunta 2014-22

Vicesindaco e assessore alle Politiche per la cittadinanza, relazioni con il pubblico e Protezione civile. Affari generali e legali, Urp, Rapporti con le comunità migranti, Servizio Civile, Protezione civile, coordinamento rapporti con le partecipate, coordinamento politiche per la cittadinanza.
[/col]

[col size=”3″]

FILIPPO ALESSI
Presentazione Giunta 2014-34

Assessore all’Ambiente e alla Mobilità. Politiche ambientali ed energetiche, qualità dell’aria, delle acque e riduzione dell’inquinamento, valorizzazione delle risorse idriche, raccolta differenziata, smaltimento rifiuti, formazione ambientale, rischio idraulico, parchi e aree protette e verde pubblico, valorizzazione della flora e della fauna, politiche per i diritti e la salute degli animali, agricoltura, caccia e pesca, politiche per la eco mobilità, sistema delle piste ciclabili, mobilità, parcheggi, trasporto pubblico integrato, segnaletica stradale, urbanizzazione primaria, cimiteri, rapporto con enti partecipati, tra cui: Ato, Asm, Publiacqua, Gida, Consorzio di bonifica, Csn, Publies, Consiag, Essegiemme.
[/col]

[col size=”3″]

VALERIO BARBERIS
Presentazione Giunta 2014-18

Assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici. Urbanistica, assetto del territorio, pianificazione strutturale e regolamento urbanistico, sportello unico edilizia, rilascio e revoca concessioni, autorizzazioni, abitabilità e agibilità, demolizione opere abusive, rapporti con le società partecipate e i soggetti istituzionali in materia di programmazione urbanistica, tra cui Epp, Centro storico, grandi opere, gestione del patrimonio comunale, manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio pubblico, urbanizzazione secondaria.
[/col]

[col size=”3″]

LUIGI BIANCALANI
Presentazione Giunta 2014-30

Assessore alla Salute e alle Politiche sociali. Politiche per la famiglia, politiche sanitarie, politiche servizi sociali, politiche per i diritti dei minori, politiche per i diversamente abili, politiche per il disagio psichiatrico e l’integrazione sociale, società della salute, politiche della casa e assegnazione alloggi popolari, edilizia economica e popolare, rapporti con le associazioni del volontariato, rapporti con enti partecipati tra cui: Epp, Farmacie e Crida.
[/col]

[/row]

[row cols_nr=”4″]

 

[col size=”3″]

MARIAGRAZIA CIAMBELLOTTI
Presentazione Giunta 2014-26

Assessore all’Istruzione pubblica e Pari opportunità. Pianificazione e promozione delle offerte formative, dimensionamento delle istituzioni scolastiche, pianificazione degli edifici e laboratori didattici, educazione e istruzione: asili nido, scuole dell’infanzia, scuole del primo ciclo. Servizi di assistenza scolastica, diritto allo studio, mediazione linguistica e educazione alla cittadinanza, politiche per le pari opportunità, tempi e orari della città, politiche del tempo libero.
[/col]

[col size=”3″]

MONIA FALTONI
Presentazione Giunta 2014-16

Assessore al Bilancio e alla Programmazione finanziaria. Bilancio e programmazione finanziari, tributi, imposte, tasse e tariffe, pubblicità e occupazione del suolo pubblico, piano, programmazione e regolamentazione, economato e provveditorato,, sistema dei controlli interni, rapporti con enti e società partecipate per gli aspetti finanziari e per il coordinamento delle politiche di bilancio, rapporti con la società di riscossione (SORI).
[/col]

[col size=”3″]

SIMONE MANGANI
Presentazione Giunta 2014-32

Assessore alla Cultura. Politiche culturali, Biblioteca e sistemi di pubblica lettura, Sistema museale, Museo civico, Archivio fotografico toscano, politica dello spettacolo, rapporti con tutte le istituzioni culturali partecipate o collegate all’Amministrazione Comunale tra cui: Fondazione Teatro Metastasio, Centro per l’arte contemporanea Pecci, Fondazione Museo del Tessuto, Fondazione Istituto Datini, Museo e Centro Deportazione e Resistenza, Politeama, Scuola Verdi e rapporti con le istituzioni musicali cittadine, Camerata Strumentale, altri enti ed organizzazioni culturali, educazione permanente agli adulti, partecipazione, politiche giovanili.
[/col]

[col size=”3″]

BENEDETTA SQUITTIERI
Presentazione Giunta 2014-20

Assessore al Personale, all’Organizzazione, ai Servizi demografici, Sistemi informativi, Innovazione tecnologica e agenda digitale. Organizzazione e formazione, Ced e sistema informativo, statistica, personale, relazioni sindacali, datore di lavoro, servizi demografici, innovazione tecnologica e agenda digitale, rapporti con le città gemellate e con quelle legate a Prato da patti d’amicizia, rapporti con i Comuni della provincia e di area vasta, semplificazione amministrativa e burocratica, rapporti con enti partecipati tra cui: Consiag servizi.
[/col]

[/row]

[row cols_nr=”4″]

[col size=”3″]

DANIELA TOCCAFONDI
Presentazione Giunta 2014-28

Assessore alla Semplificazione e alle Politiche economiche e per il lavoro. Programmazione economica e strategica e definizione delle dinamiche economiche, rapporti con le società partecipate e gli enti di promozione tra cui: Interporto, Firenze Fiera, Polimoda, Creaf, Università e ricerca, Annona, mercati e fiere, autorizzazioni, concessioni ed altri atti abilitativi relativi allo svolgimento di attività economiche, reperimento fondi europei, progetti start up, politiche per il turismo e valorizzazione del patrimonio artistico.
[/col]

[col size=”3″]

[/col]

[col size=”3″]

[/col]

[col size=”3″]

[/col]

[/row]