Si chiama Very Office Lab ed è appunto il “laboratorio” del business center “Very Office” di via Traversa Pistoiese, un’azienda che da anni offre in affitto a imprenditori e manager uffici arredati, showroom e sale meeting.  Adesso, grazie alla collaborazione della Telnet, azienda di telecomunicazioni con sede in via Pistoiese, nasce a Prato un altro punto di riferimento per il coworking.

“Very Office LAB è una struttura totalmente dedicata al coworking che offre postazioni di lavoro in ambiente condiviso con altre realtà professionali per favorire lo sviluppo di sinergie e collaborazioni – spiega Alessia Vitolo di Very Office – Le postazioni, accuratamente equipaggiate, possono essere prenotate anche solo per poche ore garantendo la massima flessibilità”.

Otto postazioni di lavoro poco a 150 metri dalla stazione di Borgonuovo, a Narnali, e un servizio che connessione wifi, cassettiera a chiave, servizio di reception dal lunedì al venerdì, utilizzo stampante e fotocopiatrice, climatizzazione e pulizie giornaliere.

In attesa che si concretizzi l’operazione più grande legata al coworking pratese, quella cioè che ha come protagonista Multiverso annunciata qualche mese fa sulle pagine di Repubblica Firenze, Prato e i capannoni di Prato continuano a registrare iniziative legate al lavoro condiviso.