GIOVEDI’ 2

Exenzia rock club: Il Mazzaoke dell’Exenzia

L’ormai settimanale appuntamento col karaoke metallone dell’Exenzia, per chi vuole cantare quello che gli piace e non necessariamente Massimo Ranieri.

VENERDI’ 3

ControSenso: Fantastic Bra

Caos organizzato sparato a velocità da locomotiva e pistoni nevrotici: i Fantastic Bra fanno più casino di dieci telai messi insieme, e noi pratesi sappiamo che significa. In seguito, I Monatti dj set.

No Cage: Sine Code+Stoner Kebab

I Sine Code, esperti in dark wave, presentano il loro primo lavoro al No Cage, aprendo per gli Stoner Kebab, assolutamente esperti in stoner psichedelico di qualità sopraffina.

SABATO 4

Nuovo Camarillo: Spinoza

Chi non conosce Spinoza vada a vergognarsi in un angolino e poi si diriga verso il Camarillo sabato sera: Stefano Andreoli, curatore di Spinoza, presenta “La crisi è finita ed altri racconti fantastici”, e promette ironia crudele a picconate per tutti.

Bastione delle forche: Il Bastione delle meraviglie con Cairo Maximum

Musica dal vivo e giocoleria col fuoco annessa, il tutto con vista su Prato e il Bisenzio.

Exenzia rock club: Brain shake, AC/DC tribute band

Oggettivamente sarà ancora possibile andarsi a vedere gli AC/DC, anche con il nuovo nipotino Young in formazione, ma se non avete i soldi, il tempo o chissà cosa per poterlo fare i Brain shake se la cavano benino comunque.

No Cage: Dissolution+Red+Nobody’s listening

Bimbi, pare di stare a Berlino. Se a qualcuno fosse capitato di entrare al Tresor sa di cosa sto parlando, in alternativa immaginatevi una fabbrica enorme, gioiosamente buia, artisticamente abbandonata e rimessa a nuovo e piena di gente che balla. Dark, noise e distorsioni varie.

DOMENICA 5

Bastione delle Forche: Il Bastione delle meraviglie

Al concerto per sitar e tablas delle 21:30 seguirà una jam session per strumenti etnici e danzatori col fuoco.