VENERDI’ 7

Exenzia: Sinners city: Synthetic Man live

Il concerto perfetto per Asimov: che musica ascolta un robot? Ve lo spiega l’Exenzia, insieme a un musicista mezzo cyborg e parecchio elettronico.

ControSenso: Givda 

Prendete John Carpenter e un sintetizzatore, metteteli nella stessa stanza e guardate cosa succede. Non vi aspettate che si accoppino, perchè non succederà, ma in un qualche modo nascerà Givda: elettronica minimal, sperimentale e psichedelica.

Wallace pub: Nick Becattini band

Nick Becattini è un signor chitarrista. Tanto per dire, è dentro ai medicamentosi Pistoia Blues Winter Clinics. Ha un sacco di blues dentro, ai lati e tutto intorno. Al Wallace pub di Prato, live.

SABATO 8

No Cage: Idlegod+Gum feat Kufurstendamm’s peaches

La serata si preannuncia rumorosa: gli Idlegod hanno ormai una certa importanza nel panorama doom/sludge nostrano mentre insieme ai Gum e al loro stoner salirà sul palco Kufurstendamm’s peaches, coi suoi sintetizzatori, rumorini strani e un nome di derivazione berlinese che ben si presta al giochino “Eh?” “Poppa”.

Exenzia: Back to the 90’s boys 

No, non è un djset anni novanta: è tutta roba rigorosamente suonata dal vivo. Tutto ciò che ascoltavate e di cui ancora vi vergognate vi assalirà dal palco dell’Exenzia. I Backstreet Boys vi inseguiranno, Britney Spears vi farà lo sgambetto e gli Acqua vi molleranno il colpo finale fra le scapole. Sarà una morte divertente.

DOMENICA 9

ControSenso: Solki 

Un pezzo dei Blue Willa (Serena Altavilla) , uno dei Topsy the great (Alessandro Gambassi) e Mangiacassette (Lorenzo Maffucci dei Betti Barsantini). Non sono nati da molto, ma vi faranno vedere le madonne. Quando vedono un tasso, pensano all’argilla.