Il Miraglia Dance Arena di Calenzano è chiuso, ma lo rimarrà solo per una ventina di giorni. Così dicono dalla direzione. L’annuncio è comparso improvvisamente poco dopo le 20 di venerdì scorso sulla fanpage del locale inaugurato lo scorso dicembre: “Per motivi burocratici gli eventi in programma questo fine settimana sono stati spostati a data da destinarsi, il locale rimarrà chiuso. Presto le info sui prossimi eventi in programma. Ci scusiamo per il disagio. La direzione“.

Venerdì scorso doveva essere il giorno dello “Struscia Party”, mentre per il giorno di San Valentino era prevista una serata tecno di sicuro successo come “Vitamin”. Niente da fare.

Ieri sera (lunedì 16) è stata poi la direzione del Cencio’s a inviare agli iscritti alla propria newsletter un messaggio con qualche dettaglio in più. “Causa lavori di ampliamento locale (realizzazione apertura terza e quarta sala) il concerto in programma venerdì 20 febbraio è rimandato a data da destinarsi. Ci scusiamo ma, mai come adesso, vale il motto: stiamo lavorando per voi. Ci risentiamo per l’appuntamento del 6 marzo p.v. con un guest davvero speciale: Marco Cocci“.

Secondo fonti vicine al M’DA la serata ufficiale di riapertura dovrebbe essere proprio il prossimo 6 marzo, mentre il concerto dei Nothing for Breakfast, band fiorentina il cui concerto era previsto venerdì 20 febbraio, è stato rimandato al prossimo 20 marzo.

Foto: M’DA