Torna Getalive: dopo un crowdfunding col quale son stati raccolti 22 mila euro e un’estate di riprese, la web serie pratese dedicata al mondo dei giochi di ruolo dal vivo, torna a pubblicare nuove puntate per raccontare le avventure dei suoi protagonisti.

E non poteva che essere al Lucca Comics & Games, grande partner della campagna di raccolta fondi e sostenitore della web serie: l’appuntamento è per domani, venerdì 30 ottobre al teatro San Girolamo a Lucca, ingresso gratuito.

Si tratta dell’episodio 4 della serie: i primi 3 sono stati pubblicati per il lancio e la campagna, questo è il primo dei 10 nuovi che concluderanno la prima stagione di Getalive.

“Con i nostri protagonisti entriamo nel vivo delle loro storie – raccontano gli organizzatori – e delle esperienze che li accomunano. Cosa li aspetta al di là di un bosco da cui sembra impossibile uscire? Filippo ritroverà i suoi amici e la sua strada? Ma soprattutto, quanti orchetti stempierà Crom, e quante fatine smuserà? Nuovi personaggi e vicende che si intricano, Getalive diventa ancora di più qualcosa di irresistibilmente divertente e appassionante”.

Intanto vi riproponiamo i primi 3 episodi.