Un finesettimana dedicato alla cura del corpo e della mente: a Prato si parla di discipline per il benessere e metodi alternativi in una mostra-evento all’Hotel Datini. Questo sabato e domenica ci si può addentrare in pratiche come meditazione, riflessologia plantare, pranoterapia, cromoterapia, ma anche fiaboterapia, architettura vastu, biodanza e kinesiologia. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Marginalia e la partecipazione è gratuita. L’iniziativa serve a promuovere le discipline alternative dedicate al benessere della persona, saranno presenti degli operatori che forniranno tutte le informazioni sugli argomenti, e durante le due giornate sarà possibile anche partecipare a dei laboratori e brevi conferenze.

sabato 19 domenica 20

Il programma è ricco di argomenti, le due giornate sono intense e stimolanti sia per gli appassionati sia per chi non mastica questi temi e vuole esplorare il vasto mondo dei metodi alternativi dedicati al benessere. Per fare un esempio: sabato alle 11.30 e poi alle 17 ci sarà una mini-conferenza sull’iridologia dal tema “I nostri occhi, specchi unici di noi stessi“, domenica si parla di educazione alimentare e feng-shui.

L’appuntamento è sabato 19 e domenica 20 dalle ore 9 alle ore 19.30 nei locali dell’Hotel Datini in viale Marconi, 80 – Prato.