Maila Ermini sull'autobus dello Spettacolo della città.

“Lo spettacolo della città” è il viaggio-spettacolo del teatro La Baracca di Maila Ermini e dopo aver esplorato Prato, le sue periferie e anche Pistoia, il prossimo 28 agosto porterà i turisti-spettatori in Valbisenzio.

Il viaggio-spettacolo avviene infatti in autobus dal quale gli spettatori sono chiamati spesso a scendere per assistere alle performance teatrali che hanno il preciso obiettivo di raccontare in modo diverso e alternativo storia e geografia di ciascun luogo toccato dal tour.

Domenica 28 agosto la partenza è prevista come sempre dal teatro “La Baracca” (via Frosini) alle 16,30 con ritorno previsto verso le ore 19,30. L’itinerario sarà questo: La Baracca – Villa del Palco – La Briglia – Vaiano e la Badia – Cantagallo e la Rocca – Vernio de’ Bardi – La Stazione – Villa Guicciardini- La Baracca.

Come di consueto, al termine del viaggio-spettacolo che in questo caso si avvale del contributo dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo, verrà offerta a tutti i partecipanti una merenda cena, che sarà anche l’occasione per condividere le impressioni sul viaggio teatrale.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere al [email protected] oppure telefonare al 3332713136.

“Lo spettacolo della città” presentato da Maila Ermini

Questa invece la locandina del prossimo 28 agosto

spettacolo-citta-valbisenzio