Pratosfera sarà a Dig.it 2016 per raccontare l’esperimento con Telegram chiamato “Prato Oggi”. Domani, 21 ottobre, dalle 9 alle 11 alla Camera di Commercio di Prato all’interno di “WhatsApp/Telegram social-giornalismo” di Cristiano Lucchi.

Sarà l’occasione per spiegare a cosa stiamo facendo con l’app di messaggistica che funziona meglio di Whatsapp ma ha ancora un decimo dei suoi iscritti e parlare del servizio che cerchiamo di offrire a tutte quelle persone che non hanno voglia, tempo o possibilità di rimanere agganciati tutto il giorno a internet per informarsi.

“Prato Oggi” è una rassegna stampa giornaliera. Seleziona le notizie tra quelle pubblicate online da tutti i quotidiani di Prato, è fatta a mano e arriva sul vostro smartphone due volte al giorno, la prima all’ora di pranzo, come le notizie più interessanti della mattinata, e la seconda all’ora di cena, con quelle del pomeriggio.

Il suo obiettivo è quello di fornire un quadro sintetico ma completo di cosa succede a Prato ogni giorno. Ed è anche un po’ il nostro modo per seguire e tenere traccia della cronaca, visto che su Pratosfera la trattiamo molto raramente.

Per iscriversi a Prato Oggi basta premere su questo link: Prato Oggi

Qui invece il programma completo di Dig.it 2016