Foto Lanfranco Nosi

Musica e arte danno il buongiorno a Palazzo Pretorio, domenica 27 novembre (dalle 9 alle 10), nel secondo appuntamento con “Una Colazione ad arte”. L’iniziativa, pensata in collaborazione con la Camerata Strumentale “Città di Prato”, consente di gustare una dolce colazione in compagnia della musica e di visitare le preziose opere custodite nel Museo.

Un inizio di giornata sicuramente suggestivo che prende avvio nei locali a piano terra del Pretorio che si affacciano su piazza del Comune, dove gli ospiti potranno assaporare con calma cappuccino e brioche accompagnati dalle magiche atmosfere delle chitarre del duo Matteo e Sara Lanzillotta. Ricco il programma dei due musicisti che attinge al repertorio tradizionale spagnolo e latino-americano e contiene brani di Astor Piazzolla, Fernando Sor, Augustin Barrios Mangore e Celso Machado.

“Una Colazione ad Arte” prevede un biglietto di 10 euro, comprensivo di colazione, intrattenimento musicale e visita alla collezione. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con I Frari, gestori del Caffè delle Logge che aprirà prossimamente.
Per partecipare occorre prenotare al numero 0574 19349961. Info: www.palazzopretorio.prato.it