Radiogas: dieci anni di rock in streaming

Radiogas, la prima web radio di Prato, compie dieci anni e festeggia allo Spazio Aut di Prato insieme ai suoi ascoltatori.

0
Condividi
Festa di Radiogas - Marzo 2008 - camarillo

Il 9 gennaio sono successe un sacco di cose: è nato l’Iphone, per esempio. In scala più piccola, è nata anche Radiogas, una delle più importanti radio web toscane e fra le prime a trasmettere su internet.

Fondata da Sandro Veronesi e Marco Monzali davanti a una pizza, Radiogas approda al traguardo della quinta elementare compiendo dieci anni, e esce dal mondo virtuale per una sera: venerdì 13 gennaio, dalle 21,30 in poi, aspetta infatti i suoi ascoltatori (e anche quelli che passano di lì per caso) allo Spazio Aut di via Filippino, a due passi dal duomo di Prato.

Ci assicurano che ci sarà da mangiare, i beveraggi saranno forniti dal bar e la musica dai dj della radio Lisa Santi, Roberto Biancalani e Valentina Ceccatelli, cioè la sottoscritta. Ci sarà anche il riscaldamento, che è importante e non va dato per scontato. Se nevica, tutti a fare a pallate di neve in Duomo.