Recuperiamoci

In tempo di saldi, anche il mercatino vintage e di seconda mano “Svuota la Cantina” vara un’edizione dai prezzi irrisori.

Così “Svuota la cantina” tornerà domenica 15 gennaio dalle 8,30 alle 19 come sempre in via Pier Cironi “con una selezione di cose belle e curiose, a prezzi ridicoli, tra vintage, artigianato e recupero” spiegano gli organizzatori. Il programma prevede come al solito tre aree dedicate rispettivamente all’abbigliamento e agli accessori vintage, oggettistica (anche vinili) e artigianato del recupero.

Per tutta la giornata sarà poi possibile mangiare grazie alla collaborazione con il bistrot “Buvette” e nel pomeriggio è previsto anche un lungo dj set con cui Claudio Capitoni e Danilo Andrea allieteranno i visitatori.

“Svuota La Cantina” oltre che un mercato vintage, è un progetto di riqualifica urbana di via Pier Cironi e dintorni. “Grazie a questo evento, ogni seconda domenica del mese portiamo in strada migliaia di persone – spiegano gli organizzatori – Una strada piena di problemi che si trasforma in una bella festa”.