Presentato ieri, 2 febbraio, il portale “cittadiprato”, “Un contenitore gradevole e funzionale, facile da maneggiare e con all’interno tutte le informazioni utili per conoscere e vivere al meglio la nostra città”, ha spiegato il sindaco Matteo Biffoni.

“La nostra città ha molto da raccontare – ha aggiunto Biffoni – una serie di iniziative culturali e sportive, molti eventi nati dal mondo dell’associazionismo e anche i tanti progetti che l’amministrazione sta realizzando per migliorare, qualificare Prato. Questo strumento, è stato costruito perché il cittadino pratese ma anche il turista o chi vuol saperne semplicemente possa trovare al suo interno tutte le informazioni necessarie”.

Il sito è stato realizzato dalla società di comunicazione e marketing Mrs. Watson che ha vinto la manifestazione di interesse del Comune di Prato. 40 mila euro il costo dell’operazione.

“Dopo il percorso partecipativo che ha dato vita al Brand Prato e ai temi che la città può spendere – ha aggiunto l’assessore alla Promozione turistica Daniela Toccafondi – presentiamo questo strumento che noi riteniamo fondamentale e che abbiamo realizzato anche nella versione inglese. Abbiamo immaginato un sito aperto a chiunque voglia far conoscere e evidenziare le proprie iniziative”.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Prato

Foto anteprima: cittadiprato