Tornano in Italia i “The xx” sull’onda del successo del loro terzo album “I see you”, uscito lo scorso 13 gennaio e subito balzato in cima alle classifiche di Inghilterra, Germania, Portogallo, Olanda, Irlanda, Australia e Belgio e ha raggiunto il secondo posto della classifica di Billboard in Usa e Canada.

Saranno a Firenze, alla Visarno Arena,  il prossimo 8 luglio e il 10 luglio al Postepay Sound Rock all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

“I See You” è il loro terzo album di inediti che arriva dopo il grande successo dei primi due dischi – “xx” e “Coexist” che hanno venduto insieme oltre 3 milioni di copie – e segna una nuova era per il trio londinese composto da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di mercoledi 22 Febbraio su www.iovado.club e My Live Nation per la data di Firenze e su www.postepaysound.it per la data di Roma; dalle ore 11 di venerdi 24 Febbraio su www.ticketone.it;  dalle ore 11 di sabato 25 Febbraio in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

I prezzi per il concerto di Firenze

Parterre posto unico: 40 euro + diritti di prevendita.
Tribuna non numerata: 40 euro + diritti di prevendita.
Apertura porte ore 19, inizio concerto ore 21.