via Fanpage Keller Platz

Si chiamerà Keller Garage e dopo l’annuncio dello scorso mese di novembre, la riapertura del Keller in via dei Migliorati 7 adesso ha una data e caratteristiche ben definite.

Il grande locale del centro storico conosciuto in tutta la Toscana per i suoi concerti riaprirà i battenti il prossimo 8 marzo. L’annuncio è stato dato qualche giorno fa sulla fanpage del  locale  chiuso da tre anni.

Come sarà il nuovo Keller Garage?

Del locale completamente rinnovato, dove viene annunciata anche musica live e ci saranno 200 posti a sedere, i proprietari hanno raccontato già qualche novità.

“Lo spazio salumeria è un vero e proprio negozio di gastronomia come eravamo abituati a trovarlo sottocasa attratti dagli inconfondibili odori degli insaccati – si legge nella presentazione – la cucina è estrosa, attenta ai prodotti bio e a Km zero, la pizzeria è fatta di idee, di proposte, ma anche di uno spazio dove tu stesso puoi costruire la tua pizza dal menù. La birreria – conclude la descrizione – è composta da 18 vie di nettare totalmente artigianale tra cui molte proposte vincitrici di premi nazionali”.