A Prato una grande fiera che vuol mettere in mostra tanti artigiani e imprenditori del territorio. Arriva la settimana prossima negli spazi dell’ex Stefan in viale Berlinguer, “S-Mart”, la prima edizione di una mostra mercato al chiuso organizzata da Altria in collaborazione con Confartigianato Prato.

Dal 15 al 19 marzo in un grande spazio dove poter venire a contatto con tante realtà pratesi, ma non solo, partecipare a incontri, workshop e eventi collaterali al mercato, aperto il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 23,00, dal giovedì alla domenica dalle ore 11,00 alle ore 23,00.

“S-Mart sarà divisa in tre grandi zone – raccontano gli organizzatori – una parte commerciale, una zona dedicata interamente all’artigianato e una al food, con produttori della zona. Un occhio di riguardo lo abbiamo dato nei confronti della giovane imprenditoria a cui proponiamo una forte offerta e una bella visibilità. Abbiamo ancora la possibilità di ospitare qualche espositore per vendere i propri prodotti scrivendo una mail a [email protected] o chiamando lo 0574574567″.

Una nuova scommessa per la Altria Allestimenti, che vanta i successi degli ultimi anni “Sposi & Cerimonie”, la manifestazione dedicata ai matrimoni che si svolge nei soliti spazi di S-Mart: “è una prima scommessa, un’edizione zero – raccontano – per sfruttare questo grande spazio e proporre un nuovo format che su Prato non si era mai visto. Invitiamo tutte le famiglie pratesi a passare a trovarci durante questi giorni di mercato”.

Il programma dettagliato di “S-Mart” sarà consultabile sulla fanpage dell’evento.