Heymoonshaker

FAB, il nuovo grande locale di via Targetti, aprirà i battenti il prossimo 24 marzo con un vero e proprio mini festival che vedrà protagonisti Heymoonshaker, Tiger and Woods e Fricat, cui si aggiungerà il dj set di DAN-I.

“Il duo Tiger and Woods (3D / DNA DANCE DEPARTMENT) torna in Toscana con un set ibrido tra live performance e djset – si legge nella presentazione – Con la loro fresca miscela di dance, italo disco e uptempo house, Marco Passarani e Valerio Del Prete sono veterani del dancefloor mondiale: dal Circo Loco al DC10 Ibiza ai party targati Red Bull Music Academy, tra Dubai, Berlino e Bogotà; dalla console del fabriclondon ai lunghi tour tra Stati Uniti e Giappone”.

Gli Heymoonshaker (A Gauche De La Lune Booking) arrivano a Prato per una data fuori tour in esclusiva per FAB. “Con il caratteristico blend di blues e beatboxing che lo contraddistingue, il progetto dei britannici Andy Balcon e Dave Crowe  muove i primi passi dalla Nuova Zelanda nel 2008 – si legge nella nota – sino a calcare i palchi più importanti del mondo: Glastonbury Festival (official), Sziget Festival Official, SXSW, per citarne solo alcuni. Reduci da “Noir” (Dify Records, 2015), album che segna un’evoluzione nello spettro sonoro del duo, attingendo a registri più soul e intimi, gli Heymoonshaker sono attualmente al lavoro su nuovi progetti”.

Fricat (Bizarre Love Triangles) è l’alter ego di Joe Antani, già un terzo degli Apes on Tapes. “Dopo aver condiviso la console con leggende del clubbing come Fatboy Slim, il producer toscano ha esordito con “Fricatism” (Burnow Records, Fresh yO! label) nel novembre 2016 – spiega la nota – un ottimo full length tra abstract hip hop di ispirazione losangelina e atmosfere trap, registrato con la Wasbridge Philarmonic Orchestra”.

Inizio ore 22. Biglietti 8,50 euro + dp in vendita a partire dalle ore 16 del 14 marzo