I fratelli Tundo, Carmine e Isabella, che insieme costituiscono La Municipal, saranno in concerto al Capanno Blackout sabato 1 aprile, alle ore 23 ingresso con Tessera Acsi.

Nato nel 2013, questo progetto è incentrato su un singolare pop d’autore caratterizzato da canzoni ironiche e romantiche che affrontano temi quotidiani con leggerezza e spensieratezza. Oltre ad aprire i concerti di Subsonica, Niccolò Fabi e Roberto Angelini, per citarne alcuni, La Municipal è arrivata in finale al Premio “Fred Buscaglione 2016”, aggiudicandosi il Premio MEI, a maggio scorso ha prodotto il suo primo album “Le nostre Guerre Perdute” edito da La rivolta records. A dicembre Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha reinterpretato sul web il loro brano “Discografica Milano”.

Nel concerto che proporranno al Capanno, La Municipal eseguirà i brani contenuti in “Le Nostre Guerre Perdute”, album a due voci da undici tracce con l’intenzione, neanche troppo implicita, di condensare ed imbottigliare uno spaccato di quella che è oggi la realtà per molti giovani.

Al termine del concerto ci sarà il djset di Asio Dj.