E dopo i Baustelle e Benjamin Clementine, sul palco del “Settembre 2017” arriva anche Brunori Sas. Il cantautore che tanto successo sta riscuotendo con il nuovo album “A casa tutto bene”, sarà a Prato il  prossimo 31 agosto.

​Quella di Prato sarà l’unica data toscana del tour estivo di Brunori Sas e proporrà uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento. “Questi concerti – si legge nella presentazione – saranno l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Anche negli appuntamenti estivi, Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

Il prossimo 28 aprile uscirà il nuovo singolo “Lamezia Milano”.

I prezzi vanno da 18 a 25 euro + ​diritti di prevendita.

Prevendite Autorizzate: boxol.it e punti vendita Box Office Toscana