L’attore e musicista pratese Marco Cocci torna ad esibirsi nella propria città con i “Not For You”, ovvero la band con la quale da più di dieci anni a questa parte rende omaggio ai Pearl Jam. “Not for you” è anche il titolo di un brano contenuto nell’album “Vitalogy” che Vedder e soci fecero uscire nel 1994.

L’appuntamento è per mercoledì 31 maggio, alle 22,30 allo Wallace di piazza Mercatale. Insieme a Marco Cocci ci saranno Donald Renda, Francesco Fanciullacci, Pelanza e I’ Pasca.

Chi non conosce Marco Cocci come musicista e si aspetta una cover band come tante, rimarrà sorpreso, e non solo per le capacità canore dell’attore pratese.

“I Not For You – precisa infatti la presentazione – non vestono come i Pearl Jam, non parlano come i Pearl Jam, non si muovono come i Pearl Jam nè tantomeno si appropriano del lato artistico della strumentazione e dei suoni della band originale, ma agiscono nel totale rispetto dei Pearl Jam. Quello che fanno i Not For You è suonare, senza risparmiarsi, i brani dei Pearl Jam producendo sudore, emozioni, suoni tipici di un live hard rock, al totale servizio dei brani della band originale, di noi stessi, degli amanti della band e dei concerti”.