Pratosfera ti porta a vedere i Rolling Stones a Lucca

Abbiamo organizzato un "Pratosfera Bus" per andare a vedere i Rolling Stones a Lucca. Prenota il tuo posto e goditi il concerto dell'estate toscana.

0
Condividi

Si tratta del più grande evento dell’estate toscana: l’unica data italiana dei Rolling Stones in Italia, il 23 settembre 2017 a Lucca. E per andarci abbiamo deciso di organizzare un “Pratosfera Bus”.

Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni. La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival.

Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling Dice” e “Brown Sugar” ma includeranno anche un paio di inaspettati nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni. Per gli spettacoli del tour “Stones – NO Filter”, sveleranno una spettacolare nuovissima produzione e un palco allo stato dell’arte.

Per l’occasione Pratosfera, in collaborazione con Francesca Brusori Personal Travel Agent Musement, ha organizzato un autobus che partirà da Prato e porterà i fan di Jagger e soci nei pressi dei cancelli del concerto e li faranno rientrare in nottata, permettendoli di lasciar a casa l’automobile, ansia da traffico, parcheggio, caos e godersi a pieno la giornata. Il prezzo del trasporto è di 25 euro a persona.

Dettagli “Pratosfera Bus”

Sabato 23 settembre 2017*
Ritrovo dal Piazzale Falcone Borsellino di Prato ore 12.00
Apertura cancelli ore 13.00
Inizio concerto ore 21.00
Ripartenza massima da Lucca per Prato ore 1.00

Prezzo 25 euro a persona**

Chiusura prenotazioni: mercoledì 6 settembre 2017

*gli orari potranno subire qualche variazione, man mano che arriveranno nuovi dettagli per quanto riguarda la viabilità lucchese per quella data. Nel prezzo non è incluso il biglietto al concerto.

** modalità di pagamento: bonifico, carta di credito e contanti

Per prenotare il tuo posto sul Pratosfera Bus basta inviare una mail entro mercoledì 6 settembre a [email protected] o [email protected] o telefonare allo 3336608085. Le tempistiche per il pagamento verranno illustrate al momento della richiesta di prenotazione.

Organizzazione tecnica:
Francesca Brusori
Personal Travel Agent Musement
3336608085
[email protected]