Segnatevi le date: da mercoledì 26 luglio a domenica 30 arriva Suoni in rocca alla Rocca di Carmignano, rassegna musicale che porta in scena band emergenti e musicisti affermati.

Si parte mercoledì 26 con Elisa Mini Trio: cantante jazz pratese che ha da poco presentato il suo primo LP, Beyond the line, Elisa Mini è un’artista che ama non solo il jazz, ma anche la musica brasiliana, e qui potete leggere l’intervista che le abbiamo fatto proprio in occasione dell’uscita del suo primo disco.

Giovedì 27 sarà la volta dell’Orchestra Osmangold e del suo swing, mentre venerdì 28 salirà sul palco Bugo.

Nome ormai affermato della musica italiana, Bugo è riuscito a fare una canzone sul gel che ha perso, e per questo si merita tutta la nostra stima. Traghettatore della canzone d’autore verso il grunge, questa specie di caronte in positivo ha all’attivo otto album di cui l’ultimo, Nessuna scala da salire, del 2016.

Domenica 30, con una pausa il sabato sera, sarà la volta della Santa Valvola Night: sul palco Uzeda, Sudoku Killer e Bad Girl. Serata ad alti volumi ed alto voltaggio.

Eventi a ingresso libero tranne Bugo (10 euro) e Santa Valvola Night (8 euro). Prevendite disponibili presso i circuiti Box Office e Boxol.it.

https://www.youtube.com/watch?v=Bdk0SvhcV_Q

Informazioni su www.fonderiacultart.it