la cultura umanistica

Ad agosto il cinema non e’ solo sotto le stelle, ma con la Biblioteca Lazzerini sarà possibile portarlo persino in vacanza.

Non solo libri, ma anche film e serie tv per ‘Un’estate senza limiti’, la speciale modalità attivata dalla Lazzerini con il prestito estivo che per ora consente di portare a casa, o sotto l’ombrellone, fino a 11 libri e di restituirli comodamente a settembre.

Dal 4 al 10 agosto, oltre al pieno di libri, sarà possibile prendere in prestito fino a 11 dvd, anziché 5, e restituirli addirittura a settembre. Un’occasione per mettersi in pari con i propri film e le proprie serie preferite, senza preoccuparsi di doverli riconsegnare entro la data di scadenza di 7 giorni.

Sarà quindi necessario approfittare dello “speciale cinema” prima della breve pausa estiva, perché a proposito del mese più caldo dell’anno, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico dall’ 11 al 20 agosto compresi.

E anche nella settimana di chiusura di Ferragosto, chiunque potrà sempre restare “connesso” alla Lazzerini con l’iniziativa #LibrinVacanza. In riva al mare o in montagna, tutti avranno la possibilità di condividere le proprie letture estive, inviando una foto alla pagina Facebook della Biblioteca oppure all’indirizzo [email protected]. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Lazzerini.

Tutte le info su: www.bibliotecalazzerini.prato.it