Prato: la danza al Kolam Theatre

Al Kolam Theatre sono in partenza i corsi di danza contemporanea per adulti guidati da Francesco Mangiapane e quelli di danza classica per bambini con Pryia Smuraglia.

0
Condividi

I corsi del Kolam Theatre di via di Vergaio 63/B continuano: mercoledì 11 ottobre prenderanno il via i corsi di danza contemporanea per adulti guidati da Francesco Mangiapane e quelli di danza classica per bambini con Pryia Smuraglia.

“La danza contemporanea – si legge nella nota di presentazione – è uno spazio da dedicare alla riscoperta del corso e all’ascolto delle dinamiche che alimentano il nostro più prezioso strumento di comunicazione; La danza per bambini sviluppa equilibrio, padronanza dello spazio, memoria e un linguaggio corporeo di grande espressività in grado di potenziare l’intuito. La danza classica in particolare crea le basi per affrontare un percorso coreutica completo” anche perché, in effetti, chi ha le basi di danza classica potrà danzare qualsiasi cosa. Il contrario è già più difficile. L’idea è quella di creare e coltivare piccoli danzatori fin dalla tenera età, portando avanti una classe che poi inizierà a svilupparsi in autonomia. I corsi sono aperti a tutti coloro che vogliano approfondire o semplicemente danzare.

Orari
Danza classica dai 6 agli 8 anni: mercoledì 17-18
Danza contemporanea adulti: mercoledì 19,30 – 21

Per ogni informazione contattare [email protected] o chiamare il numero 3332884585