Lo abbiamo visto uscire dalle piscine col sigaro in bocca, l’abbiamo ammirato gonfiare materassini con una verve invidiabile e ora, finalmente, potremo vederlo dal vivo insieme agli altri musicisti della Band del Brasiliano per la presentazione del nuovo album “Vol. 2”.

Sabato 28 ottobre al Capanno 17 di via Genova , a ingresso libero. Ma portatevi la tessera ACSI, che altrimenti non entrate.

L’attesissimo Vol. 2 arriva dopo Vol. 1 del 2013 ed uscirà venerdì 27 ottobre per Cinedelic Records: insieme dal 2010, la Band del Brasiliano nasce come big band per la colonna sonora del film del collettivo John Snellimberg, La Banda del Brasiliano, e poi inizia a vivere di vita propria. La Band del Brasiliano riunisce alcuni dei migliori artisti toscani guidati dalle voci di Serena Altavilla e Davide Arnetoli, e la formazione è “fluida”: a seconda dei palchi, possono salirci in otto o in undici. il risultato, in goni caso, è sempre lo stesso: gente che balla, beat, funk e crossover di generi che riportano alla mente i poliziotteschi all’italiana degli anni ’70.

Apertura del locale ore 23,30. Ingresso libero con Tessera ACSI e documento. Per fare la tessera seguite le istruzioni che trovate sull’evento Facebook.