ultimo giorno Bonechi Goretti

Cosa faresti se sapessi che è l’ultimo giorno della tua vita? Un pensiero ricorrente nella testa del regista Massimo Bonechi, un idea condivisa con il suo sodale drammaturgo e attore Riccardo Goretti (già coppia fruttuosa con il “Gobbo a Mattoni”) che ci ha pensato un po’ su e poi ha risposto. “Non lo so”. E ha messo su carta la sua versione dei fatti.

Ed ecco a noi un nuovo progetto teatrale: “Ultimo Giorno. Semidramma co(s)mico per due attori e una radiolina” che andrà in scena il 24 e 25 novembre alle 21,15 nella sede di STA – Spazio Teatrale Allincontro (via Marianna Nistri, 19 c/o Cooperativa Margherita).

Sul palco Andrea Anastasio e Tommaso Carovani, due personaggi alle prese con i loro ultimi attimi di vita su questa terra. Che fare? Forse niente di speciale. Un evento straordinario “per esaltare il banale del quotidiano. La minaccia del non vivere più per raccontare la noia del vivere. L’impossibilità per la semplicità.”

“Ultimo giorno” è il primo di una serie di eventi organizzati in vista delle prossime Festività dal Consorzio Santa Trinita, che andranno ad animare negozi e attività commerciali del quartiere fino all’ultimo week end prima di Natale.

Ingresso libero, prenotazione consigliata scrivendo a [email protected]