Sandro Querci torna al Politeama Pratese sabato 16 e domenica 17 dicembre, in prima nazionale, con “La pulce nell’orecchio“.

Adattamento in chiave musicale dell’omonima commedia di Georges Feydeau, che esordì a Parigi nel 1907, La pulce nell’orecchio è un testo comico pieno di situazioni paradossali qui rappresentato in una veste del tutto nuova , con un cast d’eccezione per quanto riguarda il teatro musicale italiano.

Protagonista è Sandro Querci, nel doppio ruolo di regista e facchino; insieme a lui Silvia Querci nel ruolo di “colei che parla senza consonanti”, Fabrizio Checcacci, Camilla Gai, Andrea Bacci, Rosario Campisi, Elena Talenti e, nel ruolo di “colei che ha la pulce nell’orecchio”, Elena Mancuso.

Prezzi dei biglietti:
Poltrona primo settore: 22 euro; ridotto 20 euro
Poltrona secondo settore: 20 euro, ridotto 18 euro
Galleria: 18 euro, ridotto 16 euro

Riduzione su richiesta per over 65, associazioni culturali e Cral possono richiedere le riduzioni solo con minimo 15 abbonamenti o biglietti. Non si effettuano riduzioni per le rappresentazioni del sabato.

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19. Chiusa il lunedì. Per informazioni o prevendite recarsi al Teatro Politeama Pratese in via Garibaldi 33, chiamare il numero 0574 603758 o scrivere a [email protected].