kinkaleri dicembre Prato

E’ dedicato alla formazione il mese di dicembre allo SpazioK di Kinkaleri. In programma infatti due percorsi formativi aperti al pubblico e totalmente gratuiti nell’ambito del progetto “is it my world?”

Sarà il Gruppo Nanou, formazione professionale di danza di Ravenna, a guidare un laboratorio intensivo di due giornate, martedì 19 e mercoledì 20 dicembre, dedicato a danzatori e performers. Due pomeriggi di lavoro per un progetto dal titolo “Alphabet> il Corpo” che si pone “l’obiettivo dell’esperimento, della verifica di un linguaggio in continua evoluzione, alla ricerca di una sintesi capace di determinare un’efficacia di trasmissibilità e di attivazione di un processo creativo” si legge nella presentazione. Il laboratorio/incontro coreografico è gratuito e potrà accogliere allo SpazioK un gruppo di 15 partecipanti. L’orario è dalle 15 alle 19 entrambi i giorni. Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Altra esperienza interessante di formazione è stata Fosca, formazione artistica residente allo SpazioK, che nei giorni scorsi ha realizzato un percorso di formazione espressamente dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Si chiama “Lab.Bianco, percorso creativo attraverso le arti performative e affini in adolescenza” e ha visto coinvolta una classe del Liceo Copernico.

is it my world?#15
dicembre 2017

13 – 14 dicembre 2017 ore 14,30 – 18,30
Fosca/Cesare Torricelli-Katia Favilli
Lab.bianco – percorso creativo attraverso le arti performative e affini in adolescenza.

19 – 20 dicembre 2017 ore 15 – 19
Gruppo Nanou
Alphabet > il corpo
Incontro gratuito per danzatori
Max 15 partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni: 0574 448212, [email protected] , www.kinkaleri.it

/is it my world? #15
progetto e realizzazione Kinkaleri
con il supporto di Regione Toscana, Comune di Prato
spazioK | Via S. Chiara, 38/2, 59100 Prato