corso di circo percorsi d'arte

Il corso di circo per adulti promosso dall’Associazione Percorsi d’Arte si rivolge davvero a tutti. Nessun limite di età, preparazione fisica o esperienza artistica per provare le lezioni di Edoardo Nardin e Lorenzo Torracchi, il mercoledì sera dalle 21 alle 22.30 alla Palestra Arca, in via Giubilei 18 a Coiano.

“ll circo è quella cosa che tutti pensano di sapere cos’è. Ma invece no. Il circo è un linguaggio. Così come lo sono la musica il teatro il cinema. Basta solo avvicinarsi davvero per rimanerne affascinati. Il circo e relazione, confronto, equilibrio interiore e fisico, divertimento, coordinazione, emozioni, movimento pazzo, sgangherato, misurato e perfetto” Così si legge nella presentazione. Il corso è già attivo ma accoglie ancora nuovi partecipanti. La prima lezione di prova è gratuita.

Il corso di circo è per tutti coloro che vogliano davvetro mettersi in gioco, ad ogni età, e provare a sfidare i propri limiti. Si sperimenteranno giocoleria, acrobatica, equilibrismi e clownerie. Non c’è nessun limite per poter partecipare.

Per maggiori informazioni e per prenotare una lezione di prova chiamate il numero 347 6055297