Zechino d'Oro
Credits: Falezza Stefano

Un musical per grandi e piccini per iniziare il nuovo anno. Il giorno della Befana, 6 gennaio 2018, al Teatro Politeama Pratese va in scena “Il Magico Zecchino d’oro” – il Musical per tutta la famiglia per i 60 anni dello Zecchino”.

Lo spettacolo, fuori abbonamento, è il primo musical realizzato in occasione del sessantesimo anniversario dalla nascita della celebre kermesse televisiva, che si avvale per la propria colonna sonora di alcune delle canzoni più belle dello Zecchino d’oro. Un viaggio in un mondo fatto di sogni e fantasia che, oltre a far divertire i piccoli, sarà un tuffo nel passato, con un pizzico di nostalgia, per i più grandi, che rivivranno momenti indimenticabili della loro infanzia con personaggi come il Katalicammello, il Carciofo bulletto, la Peppina e il suo caffè, l’Orangotango bianco e tanti altri.

Sul palco, sei performer: Gennaro Cataldo, Stefano Colli, Enzo Forleo, Maddalena Luppi, Giada Maragno e Rebecca Pecoriello. La regia è affidata a Raffaele Latagliata, diplomatosi presso la BSMT Bernstein School of Musical Theatre e che e che vanta una lunga collaborazione con la Compagnia della Rancia, che curerà anche la drammaturgia insieme a Pino Costalunga, attore e regista esperto di letteratura per l’infanzia.

Biglietti: prezzo unico bambini sotto i 12 anni 10 euro, adulti 15 euro

La biglietteria del Politeama è aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19; mezz’ora
prima dell’orario d’inizio dei singoli spettacoli.

Per informazioni:
Teatro Politeama Pratese
tel. 0574 603758
e-mail: [email protected]
www.politeamapratese.com