Je suis Jesus

Lo spazio Quilombo di via Santa Chiara diventa un teatro con “Je suis Jesus”, monologo scritto dal drammaturgo francese André Vide e messo in scena fino alla fine di gennaio dall’attore Andrea Dezi.

“Je suis Jesus – racconta Dezi – è la storia di un’indagine che coinvolge tre personaggi che forse sono la stessa persona: una rockstar in declino, un investigatore e un uomo senza memoria. È un lungo viaggio circolare alla ricerca di se stessi il cui risultato non è per niente scontato”.

“Je suis Jesus” è anche la scoperta del 35enne drammaturgo francese André Vide. “L’ho conosciuto a Marsiglia, una città dove torno appena posso, e quando gli ho chiesto di leggere le sue opere ho scoperto una scrittura bella e potente, che mi è piaciuta subito – spiega Dezi – così ho deciso che alla prima occasione avrei messo in scena qualcosa”.

La prima del monologo interpretato da Andrea Dezi andrà in scena sabato 13 gennaio alle 21,30, per poi replicare allo stesso orario domenica 14, giovedì 18, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21, giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 gennaio. Ingresso 6 euro. Info e prenotazioni: [email protected]om.