Amanti della “bevanda degli dei” – come la definivano i Maya – questa novità è per voi. Dopo la feste, riprendono le aperture serali del fine settimana per una delle realtà che in centro storico a Prato negli anni si è affermata come grande punto di riferimento per quel che riguarda il cioccolato artigianale di qualità.

Da questa settimana, ogni venerdì e sabato, la cioccolateria Pralinae di via Garibaldi, sarà aperta – oltre al consueto orario fino alle 20 – anche dalle 21,30 alle 24, per allargare la sua proposta e fornire un servizio a chi, durante una gelida serata d’inverno, vorrà riscaldarsi con una cioccolata calda, un thé o scegliere tra la vasta proposta di mignon, dessert al piatto, praline, biscotti e marron glaces.

“C’è la possibilità – raccontano i titolari di Pralinae – di venire ad assaporare cioccolate calde artigianali che realizziamo con cioccolati di alta qualità: sulla nostra carta si trovano fondenti monorigine dalla forte personalità, ma anche dei cioccolati dal gusto più morbido, come il fondente della casa, o i cioccolati al latte. Garantiamo anche svariate personalizzazioni tutte da assaporare. Per quanto riguarda il thè, abbiamo una nostra selezione di infusi che vanno dai classici ai più profumati come il thè allo zafferano o al fiordaliso, fino ad arrivare al thè persiano”.

Il menù serale prevede il servizio al tavolo: per chi volesse è disponibile anche la possibilità di prenotare un tavolo, telefonando allo 0574 831479.

Pralinae si trova in centro a Prato, in via Garibaldi 118 ed è aperto tutti i giorni – compresi i festivi – dalle 8 all 13 e dalle 15,30 alle 20 (venerdì e sabato anche dalle 21,30 alle 24).

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO