Sabato 10 febbraio al Capanno 17 di via Genova si festeggia carnevale con il live di Enzo Savastano, dalle 23,30 in poi.

Enzo Savastano non vi punterà addosso una pistola e no, non credo si metterà a dire che si riprenderà tutto quello che è loro, perché non c’entra niente.

Questo onesto musico è in realtà l’apoteosi del neomeodico, il cantore dell’amore e il maestro del sarcasmo. Il suo pezzo Una canzone indie è il riassunto perfetto dell’indie italiano. Devi parlare di Bologna, che sennò non si capisce di che si parla anche se magari vivi a Trento.

Dovresti metterti un cappellino improbabile per far almeno finta di non saperti pettinare. Sarebbe gradevole se tu potessi andare in giro coi risvoltini asimmetrici anche a gennaio e con la neve, per lo meno per coerenza. Se poi parliamo di Amico Zampognaro sarebbe il caso sapere che, effettivamente, non si sa bene cosa facciano gli zampognari dal 26 dicembre in poi. E prima del 23. E comunque Enzo Savastano ha degli occhiali da sole magnifici.

Poi oh, è carnevale: vestitevi all’uopo. Aftershow a cura dei ragazzi del Capanno 17.

Ingresso libero con tessera ACSI e documento obbligatori.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Enzo Savastano.