Prato: il corso di fumetto con Francesca Mengozzi e Giovanni Macora

Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, fumettisti e coloristi per la Disney lanciano un corso di fumetto per adulti e bambini.

0
Condividi

Da venerdì 16 febbraio a Montemurlo partirà il corso di fumetto per bambini e adulti tenuto da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora.

La nuova edizione “primaverile” del corso si svolgerà al Centro Giovani (piazza Don Milani 3- Montemurlo) e sarà tenuta da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, fumettisti, autori (“Kill The Granny“), disegnatori per Disney e coloristi per serie a fumetti internazionali.

Il corso si compone di 15 lezioni della durata di due ore ciascuna che si terranno ogni venerdì: ore 17-19 per i bambini, e dalle 20,30 alle 22,30 per gli adulti.

Il corso, che ha sempre visto una grande partecipazione di pubblico, affronterà la sceneggiatura di una storia a fumetti, il character design, il disegno a matita, l’inchiostrazione e la colorazione dei personaggi.

Il corso è a pagamento, per maggiori informazioni scrivere alla mail [email protected]om o chiamare il numero 371 1263800.