Un match di improvvisazione teatrale vip, sabato 10 marzo alle 21,15 a Officina Giovani, per aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia, organizzato dall’Associazione Non Essere Mai Triste Onlus.

Chiara Insidioso aveva diciannove anni quando fu picchiata dal suo ex e ridotta in stato vegetativo – si legge nella presentazione – da allora vive accudita dai genitori, che si fanno carico di spese ingenti”.

L’incasso di questo match di improvvisazione teatrale verrà donato alla sua famiglia
, e sul palco saliranno nomi noti dello spettacolo e dello sport pratesi: si sfideranno infatti Francesco Guasti, terzo classificato al festival di Sanremo 2017, il rapper Blebla, il cantante dei Fantasia Pura Italiana Francesco Gori, la campionessa mondiale Muay Thai, Emily Whaby e Lollo, ballerino di swing. Insieme ad altri partecipanti alla serata si sfideranno  colpi di improvvisazione teatrale.

Ingresso 5 euro più donazione a discrezione del pubblico. Donazioni e intero incasso sarà devoluto alla famiglia di Chiara Insidioso per sostenere le spese mediche. Posti limitati, prenotazione obbligatoria chiamando il 3314417741.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Lega Improvvisazione Firenze, Officina Giovani, EndekaWEB. Partner dell’iniziativa, Nomad ristorante pizzeria.