I Folkstone, la band italiana che riesce a unire medioevo e metal con una precisione invidiabile, saliranno sul palco dell’Exenzia di Prato sabato 17 marzo, in occasione non solo dei loro dieci anni di attività, ma anche del decimo compleanno del locale.

Folkstone, il primo disco della band, ha visto la luce dieci anni fa e i Folkstone hanno deciso di festeggiare questo anniversario con 7 date in giro per la penisola: fortunatamente per noi, per la Toscana hanno scelto l’Exenzia di via Sambo 10. La data di Oltre il tempo tour 2018 vedrà la band di Bergamo riproporre tutto Folkstone in scaletta per la prima volta da anni: preparate i corni che, come hanno scritto sulla loro pagina Facebook, si torna a ballare in taverna!

Oltre ai dieci anni dei Folkstone ci sono anche i dieci anni dell’Exenzia, che per un locale e in tempi come questi non sono pochi: il locale pratese sta, fra l’altro, proponendo un programma coi fiocchi quindi non possiamo che esserne grati.

Oltre a tutto questo, è pure San Patrizio. Grandi bevute coi leprecauni sono nell’aria. Occhio alle monete finte però.

Inizio live ore 23,30, ingresso concerto 15 euro. Ingresso gratuito dalle 1,15 con consumazione obbligatoria. Obbligatori documento e tessera ACSI per l’ingresso. 

https://www.youtube.com/watch?v=GrRYHcPr7Sk

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.