Da lunedì 19 marzo parte la raccolta di proposte per i corsi di cultura generale promossi dal Comune di Prato e gestiti dalla Biblioteca Lazzerini che si svolgeranno da ottobre 2018 a giugno 2019.

Fino a mercoledì 2 maggio le associazioni e i soggetti singoli interessati potranno presentare le proprie proposte di corsi che dovranno riguardare le seguenti materie: lingue, informatica, teatro, fotografia, cinema, arte, musica, scrittura creativa, benessere. I soggetti interessati a realizzarli possono consultare l’avviso e presentare la domanda, esclusivamente via mail, usando il Modello A e Modello B – consultabili e scaricabili dal sito del Comune di Prato www.comune.prato.it, a partire dal 19 marzo.

E’ possibile proporre un solo corso, con l’eccezione dell’insegnamento delle lingue e dell’informatica e dei corsi da svolgersi la mattina o il pomeriggio, i quali potranno essere fino a tre. Una Commissione tecnica esaminerà le proposte pervenute selezionando le candidature sulla base di criteri predeterminati e stabilirà anche i luoghi di svolgimento di ciascun corso.