Vini in Sala

Oltre 100 vini, 40 produttori indipendenti dalla Toscana, 8 ore per scoprirli nei locali di Piazza della Sala a Pistoia. Si chiama “Vini in Sala” la manifestazione che domenica 8 aprile animerà ristoranti e locali della piazza più popolare di Pistoia, strade e vicoli limitrofi.

L’evento in collaborazione con FIVI Toscana – Vignaioli Indipendenti Toscani si svolgerà dalle 11 alle 20 in Piazza dell’Ortaggio, Piazza della Sala, Via del Lastrone, Via Sant’Anastasio, Via del Cacio, Via dei Fabbri, Via Castel Cellesi, Via di Stracceria.

1 Degustazione €2,50
5 Degustazioni € 10

L’evento si svolgerà dalle 11 alle 20 nelle seguenti modalità:
Dalle 11 alle 20 ogni locale aderente all’iniziativa ospiterà 2 vignaioli indipendenti toscani, ognuno dei quali presenterà 2 o 3 etichette. Ogni utente potrà scegliere dove fare la propria degustazione enologica di volta in volta, acquistando le “card degustazione” alla cassa centrale dell’evento (Piazza della Sala – pressi Pozzo del Leoncino).

Per ogni degustazione acquistata, verrà data una card, con 4 degustazioni una è in omaggio.

I locali de La Sala saranno aperti con orario continuato per offrire pranzo e/o cena nelle modalità e caratteristiche del locale stesso.

mappa_vini_sala