Sarà inaugurata domenica 15 aprile alle 17 la mostra finale del laboratorio di fotografia analogica e camera oscura tenuto da Filippo Bardazzi negli spazi dell’associazione di promozione sociale Zappa (via Carradori 12).

La collettiva è il lavoro finale di alcuni dei partecipanti al corso, tenutosi dall’ottobre scorso: gli incontri settimanali sono stati impostati con l’obiettivo di creare un progetto scelto, discusso ed editato in modo collettivo durante il percorso, e le fotografie in mostra sono state realizzate, sviluppate e stampate da ciascuno degli autori. Il fine è quello di costruire una storia col mezzo della fotografia a pellicola e della stampa tradizionale in camera oscura.

Autori in mostra: Giovanni Altavilla, Sara Cecchi, Nicole Giuliattini, Mirko Lisella, Lorenzo Nuti, Alessio Pietrolungo, Dario Tortelli, Guido Zipoli.

La mostra rimarrà visitabile fino al prossimo 7 giugno su prenotazione scrivendo a labzappa[at]gmail.com.

L’inaugurazione della mostra fa parte degli eventi organizzati in occasione dell’assemblea dei soci di Zappa, durante la quale verranno discussi i progetti futuri, presentati gli artisti e i collaboratori.

SalvaSalva