Debutterà domenica 15 aprile alle 21,30 il nuovo spettacolo del Kolam Theatre: Kenaz, fuoco incrociato, è decisamente una produzione non convenzionale.

Guidati dal capocomico Monica Bucciantini, saranno in scena Armando Tarantino, Valentina Ceccatelli e Giulia Ambusta, aiutati dalla violina suonata dal vivo da Erika Giansanti. Kenaz è una runa, la runa che indica sia il fuoco distruttore di Loki che quello protettivo di Heimdallr, le due divinità destinate ad uccidersi a vicenda durante il Ragnarok.
“In una notte di luna piena…Da quando sono arrivati loro sono cominciate ad accadere delle cose.
Nel mondo degli uomini è iniziato un grande disfacimento. – scrivono gli organizzatori – In modo sottile. Se questo fosse un film, ormai avremmo raggiunto la fine, la parte in cui tutto va massimamente a puttane.La vita è peccato! E di questo non sarete perdonati.Scaraventare l’umanità in un sogno particolarmente spaventoso sarà una grande vendetta.
Il mondo è crollato, c’hai fatto caso?
L’unica risorsa sarà l’istinto di sopravvivenza!”

Cosa succederebbe se i demoni del tempo della creazione decidessero che ne hanno abbastanza dell’umanità? E se decidessero che hanno voglia di vendicarsi, dandosi alla distruzione più sfrenata? Cosa accadrebbe se dessero sfogo a tutta la loro cattiveria, tenuta in gabbia per così tanto tempo? Cosa resterebbe del mondo se riuscissero nel loro intento? Per scoprirlo non vi resta che andare domenica sera al Kolam Theatre di via di Vergaio 63/B.