Al Festival delle Colline 2018 arriva Sergio Caputo (6 luglio 2018) con il suo repertorio fatto di canzoni entrate nell’immaginario collettivo italiano, da “Un sabato italiano” a “Italiani mambo” fino ad arrivare a “Garibaldi innamorato”.

Venerdì 6 luglio, alla villa Medicea di Poggio a Caiano, Sergio Caputo sarà a Prato per presentare “Pop jazz and Love”, il suo nuovo album di brani inediti. “Un titolo perfetto per riassumere la storia di questo cantautore che per trent’anni ha “poppizzato” il jazz, e “jazzato” il pop, rimanendo il punto di riferimento comune a due culture musicali diverse.

I biglietti (10 euro, posto unico) sono disponibili da oggi, 16 aprile, nei punti www.boxofficetoscana.it (punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it tel. 892.101.

Il concerto di Sergio Caputo va ad aggiungersi a quelli dei Calexico (venerdì 13 luglio al Centro per l’Arte Contemporanea di Prato) e di Grant-Lee Phillips (venerdì 3 agosto alla Chiesa di Bonistallo, Poggio a Caiano), prime anticipazioni del Festival delle Colline 2018.