Prato Oggi: le notizie della città in tasca

“Prato Oggi” è il servizio con cui Pratosfera sbarca su Telegram (applicazione gratuita simile a Whatsapp) per portare sui vostri smartphone i fatti più importanti accaduti durante il giorno a Prato.

Il primo messaggio, contenente la prima parte della rassegna stampa del giorno, arriva in tarda mattinata. E viene poi integrata nel tardo pomeriggio con gli altri fatti di rilievo.

In questo modo, promettendo di non tartassare nessuno, contiamo di offrire una servizio più flessibile e soprattutto più utile ai nostri iscritti. Mandateci un messaggio per dirci cosa ne pensate.

Per attivare le notifiche di “Prato Oggi” su qualunque smartphone è sufficiente installare Telegram all’ultima versione, cercare @prato_oggi usando la funzione cerca e unirsi al canale. Da smartphone provare ad aprire con Telegram questo link: https://telegram.me/prato_oggi

Il canale “prato_oggi” funziona in modalità broadcast. Questo significa che gli iscritti non potranno vedere gli altri iscritti e che ogni iscritto riceverà la notifica come se fosse un messaggio diretto.

Per disattivare “Prato Oggi” basterà cancellarsi dal canale.

Se hai un’azienda o un negozio e sei interessato a fare una promozione attraverso Prato Oggi visita questa pagina.