Andrea Franchi al Nuovo Camarillo

Ricomincia la stagione concertistica per il locale di Via San Fabiano con uno dei cantautori e musicisti più apprezzati a Prato: Andrea Franchi. Il concerto di venerdì lo vedrà salire sul palco in solitaria. Lo presentiamo con le sue stesse parole che ha scritto sul suo profilo facebook: “Sarà un concerto esclusivo per esclusivi ed esclusi , gli emarginati, il popolo che si arrende perché è stanco. La vedova fuma Pall Mall, il ragazzo muore sugli scogli di Lampedusa, la ragazza mostra il culo e ha paura del buco nero, il ragazzo non corteggia e guida come una scheggia, quello che cerchi lo hai sul viso , mi difendo per non essere di nuovo ucciso. Guarire è fermarsi prima di sentire male”. Qui il video che ha preparato per l’occasione.

Nick Becattini al Wallace Pub

Uno dei più celebri chitarristi blues italiani invece si esibirà al pub di Piazza Mercatale, in occasione della festa conclusiva di OSS4B, la conferenza che si sta svolgendo in questi giorni presso Devise.it

Irene Giuliani Quintet alla Villa il Mulinaccio (Vaiano)

In vallata invece un bel concerto jazz a metà strada tra l’Italia e il Brasile: storia di un’amicizia a distanza. Canzoni e melodie che portano la firma di Gino Paoli, Sergio Endrigo, Antonio Carlos Jobim e Chico Buarque.