“Cinquee” (link)  è un portale italiano di annunci ultraeconomici dove si può trovare veramente di tutto. Dalle consulenze alle ricerche di mercato, dal djset ai disegni in cad fino all’addestramento cani, sbobinature, organizzazione vacanze, restauri, ripetizioni, segretarie adistanza. Tutto a cinque euro.

Cinquee è il progetto italiano direttamente ispirato a fiverr. Vuole essere una piattaforma di incontro fra offerta e richiesta di piccoli servizi ad un prezzo mini di 5 euro.
Cinquee è il primo sito italiano con offerte a prezzo fisso di 5 euro in cui è possibile inserire i propri annunci gratuitamente. Ogni servizio può essere pagato -tra utenti- in varie modalità come contanti, ricariche postepay, ricariche telefoniche, bonifico, vaglia o paypal a discrezione dei singoli, senza alcuna commissione.

Vi si possono anche trovare annunci credibili e meno credibili, come per esempio “consiglio film da vedere”, “Creo un talismano su misura”, “Accudisco tartarughe” e via dicendo, dando libero sfogo alla propria fantasia.

Ma non è questo il caso dei due annunci inseriti da Prato nei giorni scorsi:  “Faccio la baby sitter a casa mia” e “Porto i tuoi bambini a scuola” (link). Tutto per 5 euro.