Un’altra giornata ricca di appuntamenti, non solo musicali, quella di Prato Campus week di oggi, venerdì 10 maggio. Oltre alle iniziative legate al Fru, infatti oggi sarà la giornata principale di “Vivi l’università”, open day per tutte le università pratesi, con tanti eventi in centro.

Il programma:

Iniziata alle 10 in piazza del Comune con una diretta di M2O (da sempre vicina alle radio universitarie) con Simone Mariolina. La radio del gruppo Espresso sarà protagonista di workshop, incontri sul mondo della radio per tutto l’arco della giornata.

Dalle 14,30 in piazza dell’università sono stati organizzati tornei di Volley, Ultimate Frisbee, Wii Contest, che proseguiranno per tutto il pomeriggio, aperti a chiunque voglia partecipare.

pcw13All’University of New Haven, in via Muzzi, invece, dalle 17,30 si esibirà, per poi spostarsi per le vie del centro la Large Street Band.

Alla Monash, ancora, laboratori di conversazione in inglese aperti a tutti alle 18,30 e una grigliata tipica australiana alle 19,30.

La serata si sposta poi di nuovo in piazza dell’Università dove si terrà la seconda serata del festival Univercity: sul palco i Blastema e i Sangue di Rapa.

Ma non è finita qui: dopo il concerto Party conclusivo del Fru a Officina Giovani, con un djset a cura di M20.