GIOVEDI’ 16 MAGGIO

Ad aprire la nuova edizione di A tutta Birra i “sempreverdi pratesi” Porto Flamingo, che da pochi mesi hanno fatto uscire il loro nuovo lavoro “Lamoresiste”. Danzatori, amanti del folk rock danzereccio, in questi giorni sarete molto soddisfatti.

VENERDI’ 17 MAGGIO

La vera rivelazione di questa edizione di A tutta Birra è il fatto che i Modena City Ramblers esistono ancora. Ci eravamo preoccupati non vedendoli sul palco del Primo Maggio, infatti. Venerdì Piazza del mercato nuovo diventerà un piccolo quartiere dublinese, la birra non mancherà, forse apparirà anche Joyce da qualche parte.

SABATO 18 MAGGIO

La serata che accontenta tutti: accontenta l’alternativo perché c’è il cantante dei Subsonica, accontenta il tamarro o il truzzo perché è musica elettronica danzereccia, accontenta chi non appartiene né all’una né all’altra categoria perché c’è la birra. I Motel Connection (che tra l’altro erano al posto dei Modena City Ramblers al concerto del Primo Maggio, chissà se c’è un nesso) hanno fatto uscire da poco il loro nuovo disco e arrivano a Prato per far ballare anche il pastaio in Mercato Nuovo.

DOMENICA 19 MAGGIO

Per ballare gli anni 60/70 a conclusione di questa edizione di A tutta Birra, la pratese Blues ‘n Roll Band, che riproporranno un repertorio italiano e straniero di tanti successi in bianco e nero.