Una grande serata per la conclusione della programmazione 2012/2013 di Officina Giovani. Lo staff di Officina Giovani assieme all’associazione Il Pentolone organizzano per giovedì 20 giugno, tante iniziative all’interno degli spazi degli ex Macelli. Dalle 18 fino a tarda notte si susseguiranno incontri, musica live, performance, spettacoli teatrali e molto altro.

Il programma

Schermata 2013-06-08 a 09.50.11Ore 18
Il Sindaco di Prato Roberto Cenni incontra,  assieme ai ragazzi del Tavolo Tecnico di Officina i giovani per tirare un bilancio sulle attività svolte durante l’anno. L’incontro è aperto anche a tutte le associazioni o singoli che vorranno proporre iniziative o idee su come sfruttare gli spazi dei Macelli per l’anno prossimo.

Ore 19
Aperitivo accompagnato dai giovanissimi del laboratorio di Officina Teen “Underground Movement” e una mostra del laboratorio di fumetto “Segni e nuvole”.

Ore 20,30
La compagnia teatrale Altroteatro presenta un omaggio al grande De Filippo con lo spettacolo “Omaggio a Eduardo. Poesie e letture tratte da Filumena Marturano”.

Ore 21
Performance di tessuti aerei, accompagnata da una coreografia di Tango di Antonio Castiglia. A seguire un saggio dei ragazzi del laboratorio di Djambe, tenuto a Officina da Antonio Castiglia.

Ore 22
Spettacolo di giocoleria e concerto dei Ragazzi Scimmia

Ore 23
Esibizione del percussionista Papi Thiam

Ore 23,15
Concerto della reggae band Mellow Mood, a seguire dj set.