pif

Il prossimo 3 luglio PIF (all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) sarà a Campi Bisenzio (FI), ospite della cooperativa sociale Macramè.

L’ex Iena e poi celebre conduttore di “Il Testimone“, arriverà a Campi Bisenzio per partecipare all’incontro “Un mercoledì da scrittori”, che gli anni scorsi ha visto la partecipazione anche di Ezio Mauro, Concita De Gregorio, Don Gallo e Federico Rampini.

La serata inizierà alle 19 nel giardino del Centro Adolescenti Canapè (via Giusti 7 a Campi Bisenzio), con un aperitivo gratuito e la musica dei Brainstorm e dei MOQ, e alle 21 PIF salirà sul palco per rispondere alle domande e agli interventi del pubblico. L’ingresso è gratuito.

COS’E’ PORTO DELLE STORIE?
Porto delle storie è una scuola di scrittura no profit. E’ un mercoledì da scrittori. E’ Fogli di viaggio. E’ il divertimento di scrivere, quello che spinge a farlo per produrre endorfine naturali, per viaggiare, per scambiare opinioni, ma anche l’aspetto civico della narrazione che spinge a raccontare quelle storie di impegno e di riscatto sociale per mantenerne viva la memoria.