Francesco Guasti
Francesco Guasti
Francesco Guasti

1. Francesco Guasti

Da The Voice alla Corte delle Sculture. Francesco Guastistasera si esibirà alla biblioteca Lazzerini per ringraziare i pratesi del supporto ricevuto durante il talent show conclusosi la scorsa primavera.

Non solo  cover. Sulla propria fanpage, Guasti ha infatti annunciato che interpreterà anche due inediti, scritti di suo pugno. Inizio alle 21,30.

2. Lizard Park
Il connubio estivo tra Controsenso e Camarillo comincia a ingranare proponendo musica dal vivo e dj set fino a tarda notte. Stasera, sul palco di Iolo (via per Iolo 10) saliranno i Tanz e a seguire i Nausea. Dalle 21,30.

3. Estate all’Estra
Appuntamento con il raggae stasera accanto all’Estraforum. Sul palco salirà infatti la “Famiglia Tarallo“, collettivo pratese che farà ballare tutti i presenti. Dalle 22,30.

4. NO CAGE
In via Borgo Valsugana il No Cage (tessera propone apericena di stampo vegano e una serata ad alta gradazione psichedelica con l’esibizione dei Plastic Violence e con i Kisses from Mars, provenienti da Ravenna. Special Guest: Tommaso di Tommaso (Umanzuki) col suo progetto solista.

Altre.
Sempre pieno, il Tondo di piazza Mercatale è il modo giusto per passare una serata in mezzo a centinaia di persone venute a prendere il fresco in centro storico. Serata ad alta gradazione alcolica invece al Pecci, dove andrà in scena “La fabbrica degli shots” con l’offerta speciale di 5 shots a 5 euro: se cercate lo sballo a Prato, il museo d’arte contemporanea è quello che fa per voi. Qualcosa infine di molto più popolare a Montemurlo, che con “Montemurlo in music” darà il via stasera ad una due giorni di musica in via Scarpettini a cura della filarmonica “Verdi”: musica classica, band emergenti, esibizioni di ballo.