Qualche consiglio per chi stasera se ne starà a Prato.

Corte delle Sculture – 21,30
MARCO DI MAGGIO CONNECTION
Marco Di Maggio, esponente di punta del rock’n’roll internazionale, in un vivace e imperdibile spettacolo, insieme a due eclettici musicisti che hanno alle spalle importanti esperienze live. Una serata all’insegna dei classici del rock’n’roll, anche da ballare, con brani di Elvis Presley, Gene Vincent, Eddie Cochran, e pezzi originali della band.

NO CAGE – 23
FEILER DROR
Alle 18 la conferenza, dove Feiler Dror racconterà la sua esperienza con la Freedom Flotilla, alle 20, 30 la cena vegana (prenotazione obbligatoria al [email protected], 15 euro) e alle 23 il concerto: Feiler Dror feat Jooklo Duo (ingresso ad offerta libera)

TONDO DI PIAZZA MERCATALE – 21,30
I vizi di Harlene

ALTRI APPUNTAMENTI. All’Estate all’Estra, da Roma, arriveranno i “Just Like Cure” per un lungo tributo ai Cure.  Al Lizard Park di Iolo invece serata comica e satirica con “Vistracaonpetto” con Ettore Ferrini e Gabriele Moretti, autori del libro Il Sacro & il Propano. Special guests: Manuel Cerfeda ,Fabio Nocchi, Giampaolo Inglima, Federico Homsford, Duccio Panzani. Alla Maddalena di Schignano suonano invece i Suite 702, band che propone un’accurata selezione di brani rock degli anni ’90.